DUE PAROLE SU DI ME

Ciao, e benvenuti nel mio sito! Mi chiamo Ambra, abito in Brianza e sono mamma di una bambina di 7 anni, Sophie.

Sono una persona estremamente estroversa e fantasiosa: nella mia vita ho sempre avuto due grandi interessi: l'arte, in tutte le sue forme, e i bambini, più in generale tutto quello che è legato al mondo dell'infanzia.

Questo, nel corso dei miei studi, mi ha portato ad approfondire parallelamente sia il discorso creativo prima frequentando un liceo artistico e poi con corsi specifici in fotografia, grafica, design, marketing e pubblicità quanto il discorso infantile-pedagogico con un diploma in tecniche e servizi legati alla prima infanzia.

La decisione di unire in un'unica professione tutte le mie passioni è nata nel dopo la nascita di mia figlia: mi sono resa conto che, per quanto si cerchi di godere a pieni polmoni di ogni istante passato in compagnia delle persone che si amano, i bambini crescono velocemente e i ricordi con il tempo sbiadiscono. E' essenzale fermare, di tanto in tanto, qualche momento della nostra e della loro vita: è un regalo prezioso che facciamo a noi stessi, a loro per quando saranno grandi e anche ai loro figli. Dal 2009 sono diventata quindi una fotografa di famiglie mettendomi quindi al servizio, oltre che della mia, anche di tutte quelle famiglie che mi contattano per avere dei ricordi unici e indelebili delle persone che amano di più.

Ogni servizio fotografico con me è unico, come è unica la vostra famiglia, e inizia ben prima del giorno dello shooting: per questo nulla è lasciato al caso, dalla scelta della location, al tema del servizio, all'abbigliamento da portare e i vari accessori..il risultato saranno delle immagini che racconteranno di voi, di chi siete e di cosa amate fare.

Se vi interessa avere qualche informazione in più o prenotare un servizio fotografico. Nella sezione "contattami" trovate tutti i riferimenti per mettervi in contatto con me!